Next14 è la realtà leader nelle marketing technologies, in Italia e in Spagna, capace di lavorare all’intersezione di creatività, dati, fisico e digitale. Fondata nel 2014 per accompagnare le aziende nelle nuove sfide di marketing – introdotte da dati, automazione e cambiamenti culturali dei consumatori – è tra le aziende digitali italiane a più alto tasso di crescita.
Il marchio sintetizza nome e numero in un unico segno, con l’obiettivo di comunicare l’intreccio delle interconnessioni e la complessità dei dati. Il messaggio è chiaro: Next14 raccoglie e interpreta informazioni e dati, per decodificare i cambiamenti culturali, specchio dei nuovi comportamenti umani, e soprattutto per disegnare mappe per orientarsi.
È praticamente impossibile misurare la massa di dati che ogni giorno ci investe: sono infiniti come le stelle nel cielo. Next14 collega i dati come nell’antica Grecia i nostri antenati univano le stelle tra loro, creando le costellazioni. Un disegno ideale che guidava il viaggiatore, una mappa del cielo per orientare nel buio della notte. È un’affinità affascinante poiché i dati sono generati dai comportamenti delle persone e, da questi, si generano le mappe per capire verso quale futuro ci stiamo orientando.