Intellera Consulting
Human Innovability

Intellera Consulting è la nuova società nata da PwC Public Sector con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento e l’apripista nella consulenza direzionale e management per la Pubblica Amministrazione.

Il cerchio mette al centro la dimensione umanistica dell’innovazione. La nuova identità di Intellera, dinamica e interattiva, sintetizza la capacità dell’azienda di mettere al centro del proprio agire la consulenza strategica, in grado di accelerare la trasformazione culturale e tecnologica nella Pubblica Amministrazione, con un approccio attento alla relazione, alla fiducia e alla condivisione.

Il marchio è stato progettato in un’ottica contemporanea e digital: un logotipo asciutto, rigoroso ma dal carattere morbido e rotondo, con un particolare originale, nelle proporzioni e nel colore, che diventa movimento e proiezione di luce.

Il cerchio, simbolo di unità, perfezione e movimento, si sposta e accende dei fasci di luce, come gli occhi di bue di uno spettacolo teatrale, che illuminano di volta in volta i protagonisti o i contenuti del racconto di Intellera.

“Human Innovability” contiene un duplice riferimento: all’innovazione e alla capability rispetto all’approccio umanistico e al reinventarsi costantemente, accendendo relazioni one-to-one, improntate al rispetto, alla fiducia e ai valori propri.

Intellera